Deborah De Icco, dottore commercialista e revisore legale, inizia la sua esperienza professionale in principali società di consulenza. Grazie alle sue competenze, intraprende la professione lavorando subito con multinazionali nel settore del fashion e del luxury, mettendo appunto strumenti di controllo di gestione e monitoraggio delle performance aziendali personalizzati e sartoriali sulle esigenze specifiche.
Iscritta all’ordine dei dottori commercialisti di Firenze e poi di Milano entra a far parte della Commissione di Finanza e Controllo di Gestione, e della Commissione di Compliance e Modelli Organizzativi dell’Ordine di Milano. Attualmente è membro di diversi collegi sindacali di società per azioni nel settore industriale.
Profondamente convinta che solo un’osmosi di competenze e professionalità possa fornire un servizio di alto livello al cliente fonda lo Studio DDI, crocevia di idee, collaborazioni, interessi e competenze per i clienti dello studio.
Esperienza, network multidisciplinare e la formazione continua, permettono allo studio di seguire l’impresa nelle sue varie fasi
Rispetto, fiducia e ascolto sono le basi per costruire una relazione professionale che duri nel tempo
Nella crisi c’è Inventiva, nell’inventiva la creazione. Anticipare le mosse per essere presenti.
Servizio personalizzato e specifico per le esigenze dell’imprese.